La Juventus, anche in tempo di coronavirus, si muove in maniera forte sul fronte rinnovi: manca ormai solo la firma per un prolungamento fondamentale
La Juventus si muove sul calciomercato. Anche in tempo di emergenza coronavirus, Agnelli e Paratici mettono a segno un colpo importante. Non si tratta di acquisti o cessioni record, incassi monstre da reinvestire, ma un affare a lungo termine sul quale costruire il futuro bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, allenatore 2020/2021 | La ‘decisione’ della Juventus
Sul fronte rinnovi, infatti, la Juventus ha chiuso per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala. Nei mesi scorsi erano stati definiti già quelli di Bonucci, Szczesny, Cuadrado e Matuidi mentre sono una formalità quelli di Buffon e Chiellini, entrambi in scadenza. Come riporta ‘Sportmediaset’, il prossimo sarà Paulo Dybala: l’emergenza coronavirus ha solo fatto slittare la firma, che è l’unica cosa a mancare.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, ESCLUSIVO Budel: “Futuro Tonali? Questo il mio consiglio”
Tutto il resto è stato già concordato: affare fatto, dunque, per la Joya che prolungherà dal 2022 fino al 2025 (due anni più opzione per il terzo). L’argentino avrà 32 anni alla nuova scadenza, quasi un contratto a vita. Qualcosa da rivedere al ribasso ci sarà sulle cifre rispetto all’accordo precedente.
Da 7,5 sarebbe scattato l’aumento a 10 e qualcosa potrebbe cambiare. In ogni caso la volontà resta quella da parte di entrambi. Dybala sarà juventino fino al 2025, almeno: manca solo la firma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Milan, super scambio col Napoli | Raiola regista: Juve beffata
Ripresa Serie A e stagione 2020/2021 | Gravina esce allo scoperto!
Calciomercato Inter, un addio serve l’assist per Icardi | I Dettagli
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l'esonero del tecnico è sempre più…
Il Milan è già molto attivo sul calciomercato e sulle mosse in entrata e in…
L'Inter vince di misura contro il Venezia e si porta a -1 dal Napoli a…
Clamorosa svolta per quanto riguarda il futuro di Domenico Berardi che ora è pronto a…
Il Milan è pronto ad accontentare il suo allenatore Paulo Fonseca su cui fa tanto…