Nuovi scontri tra Lionel Messi e il Barcellona, l’Inter nel frattempo continua a seguire la vicenda per sfruttare un’eventuale occasione: la situazione
Non è un momento facile per Lionel Messi, che non è mai stato così in discussione nel Barcellona. Il suo contratto scade tra poco più di 12 mesi e ancora oggi non si sa se ci sarà un rinnovo o meno. La situazione è delicata in quanto tra le parti c’è il disaccordo sotto più aspetti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, maxi affare da 150 milioni con l’Atletico | La risposta di Paratici
Il fuoriclasse argentino vuole delle rassicurazioni prima di firmare un nuovo contratto con i Blaugrana. In particolare, vorrebbe competere fino alla fine della carriera per gli obiettivi più importanti e non sembrerebbe soddisfatto del cammino che sta avendo il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova proprietà in arrivo: il sogno è Cristiano Ronaldo
Calciomercato Inter, ancora scontri Messi-Barcellona: i nerazzurri osservano
Come riporta Don Balon, ci sarebbe una diversità di vedute tra Quique Setien e Lionel Messi. Il presidente Bartomeu non sa più da che parte andare visto che, qualunque sia la sua posizione, potrebbe creare una spaccatura o con il tecnico o con il numero dieci. L’allenatore vorrebbe creare un ordine diventando lui il leader dello spogliatoio e non i calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doccia gelata per Messi: l’annuncio
Questa situazione difficile viene seguita costantemente da tante big di Europa. Nei giorni scorsi si era parlato di un accostamento dell’Inter verso Messi, il tutto è stato prontamente smentito. In caso di rottura definitiva, però, i nerazzurri potrebbero davvero pensare di farsi avanti per provare a strappare uno dei calciatori più forti della storia.
Dunque Lionel Messi e il Barcellona non sono ancora riusciti a trovare un accordo, i prossimi mesi saranno decisivi: intanto l’Inter osserva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, calciomercato da sogno su Football Manager | Tridente CR7-Immobile-Cavani
Calciomercato Inter, Icardi ‘porta’ il top player: scacco alla Juve!