Nuovi scontri tra Lionel Messi e il Barcellona, l’Inter nel frattempo continua a seguire la vicenda per sfruttare un’eventuale occasione: la situazione
Non è un momento facile per Lionel Messi, che non è mai stato così in discussione nel Barcellona. Il suo contratto scade tra poco più di 12 mesi e ancora oggi non si sa se ci sarà un rinnovo o meno. La situazione è delicata in quanto tra le parti c’è il disaccordo sotto più aspetti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, maxi affare da 150 milioni con l’Atletico | La risposta di Paratici
Il fuoriclasse argentino vuole delle rassicurazioni prima di firmare un nuovo contratto con i Blaugrana. In particolare, vorrebbe competere fino alla fine della carriera per gli obiettivi più importanti e non sembrerebbe soddisfatto del cammino che sta avendo il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nuova proprietà in arrivo: il sogno è Cristiano Ronaldo
Come riporta Don Balon, ci sarebbe una diversità di vedute tra Quique Setien e Lionel Messi. Il presidente Bartomeu non sa più da che parte andare visto che, qualunque sia la sua posizione, potrebbe creare una spaccatura o con il tecnico o con il numero dieci. L’allenatore vorrebbe creare un ordine diventando lui il leader dello spogliatoio e non i calciatori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doccia gelata per Messi: l’annuncio
Questa situazione difficile viene seguita costantemente da tante big di Europa. Nei giorni scorsi si era parlato di un accostamento dell’Inter verso Messi, il tutto è stato prontamente smentito. In caso di rottura definitiva, però, i nerazzurri potrebbero davvero pensare di farsi avanti per provare a strappare uno dei calciatori più forti della storia.
Dunque Lionel Messi e il Barcellona non sono ancora riusciti a trovare un accordo, i prossimi mesi saranno decisivi: intanto l’Inter osserva.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, calciomercato da sogno su Football Manager | Tridente CR7-Immobile-Cavani
Calciomercato Inter, Icardi ‘porta’ il top player: scacco alla Juve!
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…