La posizione di Gonzalo Higuain con la Juventus è sempre più in bilico, in estate potrebbe partire: lo vuole David Beckham.
Sono giornate convulse per il futuro di Gonzalo Higuain alla Juventus. Il ‘Pipita’ in queste settimane di caos per il ‘Coronavirus’ è rientrato in Argentina, dove ha raggiunto la famiglia e la madre malata. Nella giornata odierna è trapelata la volontà di Higuain di non rientrare a Torino nei prossimi giorni, dove avrebbe dovuto unirsi ai compagni di squadra per riprendere gli allenamenti. Dietro ai timori dell’attaccante argentino per la situazione sanitaria in Italia, però, potrebbero celarsi anche dei dubbi sulla permanenza alla Juventus nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus | Juventus, clamoroso Higuain | Vuole restare in Argentina!
Il prossimo mercato della Juventus sarà molto legato alle operazioni in uscita che Fabio Paratici riuscirà a portare a termine: Gonzalo Higuain sembra essere fra i giocatori considerati sacrificabili dai bianconeri. La scorsa estate il ‘Pipita’ è rimasto a Torino grazie all’intervento di Maurizio Sarri, che lo ha allenato al Napoli e lo ha voluto anche al Chelsea. Nella prossima finestra di mercato, però, l’addio di Higuain alla Juventus appare come inevitabile.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Sarri | Rispunta un nome top!
Secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes.com’, Higuain potrebbe avere un futuro nella MLS: sul ‘Pipita’ ci sarebbe l’Inter Miami di David Beckham. Lo ‘Spice Boy’ è legato ad Higuain dai tempi del Real Madrid e sarebbe disposto ad accontentare le richieste economiche dell’entourage del giocatore pur di rendere l’argentino la ‘star’ della squadra. Un altro fattore che spingerebbe Higuain verso la MLS è il fratello Federico, che quest’anno è passato al DC United: il ‘Pipita’, legatissimo alla propria famiglia, potrebbe raggiungerlo negli Stati Uniti.
Il futuro di Higuain sembra essere sempre più lontano dalla Juventus: il ‘Pipita’ in estate potrebbe cedere al canto delle sirene americane.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, Cristiano Ronaldo avvisa la Juventus | La lista per restare
Juventus, addio Alex Sandro | Via libera per il sogno di CR7
Calciomercato Inter, colpo da 50 milioni | C’è il via libera di Zhang
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…