L’Inter pensa a due cessioni eccellenti in estate. Lautaro Martinez e Icardi porterebbero tanti milioni nelle casse nerazzurre: tesoretto incredibile!
Al momento non si sa con certezza quando si tornerà a giocare. Così i top club d’Europa starebbero al lavoro sul fronte calciomercato con le numerose operazioni tra acquisti e cessioni. L’Inter avrebbe così pensato a due cessioni eccellenti con gli addii dei due attaccanti argentini di sua proprietà: Icardi e Lautaro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Ecco dove giocherà Icardi
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il PSG metterà sul piatto ben 70 milioni per il diritto di riscatto di Mauro Icardi. Inoltre, Lautaro potrebbe salutare con il Barcellona in pole per lui e con una clausola di 111 milioni di euro valida per l’estero. Inoltre, le cessioni a titolo definitivo di Nainggolan, Perisic e Joao Mario porterebbero ancor più milioni nelle casse nerazzurre, pronti così ad essere reinvestiti con tre colpi entusiasmanti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | La decisione del Barcellona
Per l’attacco del futuro di Conte prende sempre più quota il profilo di Timo Werner, protagonista di una stagione da urlo al Lipsia ed è il titolare in attacco della Nazionale tedesca. Il giocatore ha una clausola pari a 60 milioni di euro: sulle sue tracce ci sono anche Liverpool e Bayern. A centrocampo l’idea è quella di Corentin Tolisso, vicinissimo alla Juventus in passato ed ora al Bayern. Il francese potrebbe andar via e sarebbe finito nel mirino di Marotta. Infine, per la corsia esterna è sempre viva la pista che porta al terzino italo-brasiliano del Chelsea, Emerson Palmieri, pronto a tornare in Serie A dopo le stagioni con la maglia dei “Blues”.
L’Inter proverà a preparare così la strategia migliore in vista della prossima stagione tra acquisti e cessioni davvero importanti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tre colpi per prendere la Juventus | Le cifre
Calciomercato Inter, colpo da 50 milioni | C’è il via libera di Zhang
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…