Calciomercato, non solo Juventus e Inter su Ivan Rakitic: altre due squadre di Serie A sul giocatore in uscita dal Barcellona
Ivan Rakitic è uno degli obiettivi principali in Serie A. Il centrocampista del Barcellona è in scadenza con i blaugrana nel 2021, il suo futuro è piuttosto in bilico. Rinnovo lontano, il club catalano sembra vedere di buon occhio una cessione di fronte alla giusta cifra, intorno ai 20 milioni di euro. Negli scorsi mesi, Inter e Juventus si sono informate sul croato, rimasto tuttavia in Spagna, almeno per ora. Dal nostro campionato, spuntano anche altre due pretendenti di tutto rispetto su di lui.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, doppio colpo dal Barcellona: c’è la conferma
Secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ infatti anche il Napoli starebbe iniziando a pensare a lui come rinforzo per la propria linea mediana. Anzi, gli azzurri avrebbero già avuto un contatto con l’entourage del giocatore, per valutare un possibile trasferimento. Il Napoli tuttavia deve fare i conti anche con l’interessamento di un’altra squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo sempre più lontano: Paratici sfida il Barcellona
In seconda fila anche la Lazio infatti osserva con attenzione la situazione. I biancocelesti vogliono un rinforzo top in vista della Champions, ma servirà uno sforzo economico importante. Per entrambe, almeno al momento, si tratterebbe di una pista secondaria, sulla quale non concentrare subito tutte le proprie energie. Ma gli sviluppi del mercato potrebbero cambiare la situazione. Quel che è certo, è che l’idea è comunque concreta. La lotta di mercato è aperta, per un giocatore che a 31 anni può ancora dire la sua.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Napoli, svolta Milik-Juventus: decisione già presa
Calciomercato Inter, parla Setien: da futuro Lautaro a rivelazione su Messi
N.L.C.
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…