L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio anche il mondo del calcio. La Serie A si appresta a tornare in campo, ma Damascelli stoppa tutti: la rivelazione
La pandemia per il Covid-19 non si arresta in Italia e nel resto del mondo. Anche il mondo del calcio sta pagando le conseguenze, soprattutto in termini economici. La ripresa dovrebbe arrivare a breve, ma le dichiarazioni del giornalista Damascelli ai microfoni di Radio Radio fanno pensare ormai a tutt’altro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna | Ecco dove giocherà Icardi
Coronavirus, la rivelazione di Damascelli
Così il noto giornalista barese ha svelato pochi minuti fa: “Ci sono 20 calciatori attualmente positivi in serie A ma non lo dicono, così mi è stato riferito. Perché non è uscito fuori? perché i club non sono tenuti a dirlo pubblicamente, ma solo a curarli bene”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affare Lautaro | La decisione del Barcellona
Una notizia, che se confermata, potrebbe allontanare la ripresa del campionato italiano. Nelle ultime ore c’è stato anche il protocollo FIGC inviato al Governo con tutte le dovute precauzione in caso di ritorno sul campo di allenamento. Il primo calciatore a risultare positivi in Serie A è stato il centrale della Juventus, Daniele Rugani, seguito a ruota da Gabbiadini e Vlahovic e da tutti gli altri.
Ora il ritorno in campo si fa sempre più difficile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, tre colpi per prendere la Juventus | Le cifre
Calciomercato Inter, colpo da 50 milioni | C’è il via libera di Zhang