Brutte notizie per Inter e Juventus. I due top club d’Italia starebbero progettando la prossima stagione, ma il loro obiettivo è stato operato: out due mesi
Inter e Juventus non intendono perdere tempo in vista della prossima stagione. Durante queste lunghe settimane a causa dell’emergenza Coronavirus, i due top club d’Italia sono al lavoro per progettare gli acquisti e le cessioni. Ma arrivano brutte notizie per quanto riguarda un loro obiettivo di mercato per l’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter shock | Icardi alla Juventus per 25 milioni!
Il centrocampista francese del Bayern Monaco, Corentin Tolisso, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. Il giocatore, nel mirino di Inter e Juventus, il Campione del Mondo 2018 si è recato nella clinica del Dr. Murnau Johannes Gabel ed è stato operato per una lesione del legamento della caviglia sinistra. L’intervento è riuscito perfettamente e per lui ci saranno, in primis, quattro settimane di riposo più una riabilitazione fino ad otto settimane. Per il centrocampista uno stop forzato di due mesi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il piano di Paratici per Mandragora | Le ultime di CM.IT
Così Marotta e Paratici dovranno così cambiare il loro obiettivo, ma tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane. Tutto è ancora incerto anche per quanto riguarda il periodo relativo alla sessione di calciomercato.
Corentin Tolisso sarebbe finito, però, nel mirino delle big d’Europa: sulle sue tracce non ci sarebbero più club italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Calciomercato Inter, affare Lautaro | La decisione del Barcellona
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…