Cresce la concorrenza per il possibile super colpo Messi in casa Inter, in vista della prossima sessione di calciomercato
Il complesso momento vissuto dal calcio italiano non frena i progetti futuri delle Big in vista del prossimo anno. In tal senso, in casa Inter si continua a coltivare il grande sogno Leo Messi nel calciomercato estivo che riaprirà a giugno. Spuntano le prime cifre, con un top club pronto a dare battaglia a Marotta per la ‘Pulce’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto Juve e big a rischio | Che intreccio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in difesa | Contatti già avviati
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Diariogol‘, il futuro di Leo Messi sembrerebbe essere sempre più lontano da Barcellona. I rapporti con la dirigenza del club catalano, Abidal in primis, non sono mai stato tanto freddi ed è per questo che il suo addio pare l’opzione al momento più probabile. L’argentino vanta nel suo ricco contratto con il Barcellona una clausola che può liberarlo se esercitata entro il 31 maggio di ogni stagione.
Per tutte le ultime notizie sull’Inter CLICCA QUI!
Il 32enne di Rosario, in scadenza nel 2021, è seguitissimo da Marotta che vorrebbe regalarlo a Conte per il prossimo anno. Ci sarà però da lottare per portare la stella argentina sotto la Madonnina: Psg e Manchester City sembrano pronte a follie per portare Messi via da Barcellona. Il prezzo del cartellino del fantasista, sia per i difficili rapporti con la società che per l’emergenza Covid-19, si starebbe abbassando con forza.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, futuro Lautaro | Zanetti allo scoperto
La base d’asta è di 50 milioni di euro, con una vera e propria asta che potrebbe scatenarsi in estate per sottrarre Messi al Barcellona. Situazione dunque in divenire ma la via pare tracciata: l’Inter resta in piena corsa per il colpo Messi.
LEGGI ANCHE >>> Inter, futuro Icardi | Annuncio alla radio
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Inter spiazzata | Dalla Spagna: offerta per il clamoroso ritorno!
S.C
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…