Il ‘Covid-19’ ha congelato la stagione, lasciando in bilico anche il destino di Sarri: dalla Spagna, intanto, arrivano novità sulla panchina della Juventus.
L’interruzione della stagione a causa del ‘Coronavirus’ ha lasciato in sospeso le sorti di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. La gestione del tecnico bianconero non stava convincendo a pieno la ‘Vecchia Signora’: a dispetto del primo posto in campionato, il cammino in Champions League dei bianconeri è seriamente a rischio ed il gioco faticava ad arrivare. La scelta di Sarri doveva addurre ad una rivoluzione tattica piuttosto drastica, ma il tecnico di Bagnoli non è riuscito a dare applicazione alle proprie idee in bianconero. Per questo motivo, la Juventus potrebbe decidere di cambiare allenatore a fine stagione: dalla Spagna, nel frattempo, arrivano importanti novità.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rivoluzione Juventus | Due big verso l’addio!
Calciomercato, Zidane sogna la Juventus | Le ultime
Secondo quanto rivelato da ‘Le10Sport’, Zidane sarebbe disposto a lasciare il Real Madrid per la Juventus. Il tecnico francese non ha mai dimenticato il proprio passato in bianconero e sogna di sedersi sulla panchina dell’Allianz Stadium prima o poi. Quella fra Zidane e la Juventus sembra una storia d’amore destinata a consumarsi e non sarebbe sorprendente vedere il francese sulla panchina bianconera nei prossimi anni. A Torino, peraltro, Zidane ritroverebbe Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese non ha mai nascosto di essersi trovato splendidamente con ‘Zizou’, con il quale ha vinto la bellezza di tre Champions League consecutive.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, quante occasioni per la Serie A | Tutti i partenti del Real!
Lo situazione traballante di Maurizio Sarri, che non è mai riuscito a convincere a pieno la ‘Vecchia Signora’, ed i pessimi rapporti con Florentino Perez, potrebbero portare Zidane alla Juventus. Un altro aspetto ad intrigare Andrea Agnelli è quello mediatico: Zidane, infatti, è una star globale ed il suo arrivo a Torino gioverebbe anche al brand Juventus. La situazione di stallo creata dal ‘Coronavirus’ non va certamente a favore della buona riuscita dell’operazione. Il matrimonio fra Juventus e Zidane, però, sembra essere solamente una questione di tempo.
In estate la Juventus potrebbe operare un clamoroso cambio in panchina: un incompiuto Sarri potrebbe essere sostituito con l’arrivo di Zinedine Zidane.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, obiettivo difensore | Colpo ‘grazie’ a Calhanoglu
Serie A, ripresa allenamenti | La rivelazione del Ministro Spadafora
Calciomercato Inter, ritorno di fiamma in difesa | Contatti già avviati