Il calciomercato estivo potrebbe vedere l’ennesimo derby tra Inter e Milan: nel mirino il talento protagonista in Serie A
Non è un mistero che l’attuale crisi dovuta al Coronavirus stia rallentando i piani dei club di Serie A in vista del prossimo anno. Con l’attuale stagione ancora da chiudere, però, i dirigenti non smettono di pensare al calciomercato estivo con Inter e Milan pronte a darsi battaglia per alcuni obiettivi comuni. Testa a testa tra nerazzurri e rossoneri per due gioielli già grandi protagonisti in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, che occasione in difesa | Lo ‘offre’ Jorge Mendes!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, niente rinnovo | Bomber da 60 milioni!
Un affare ventilato negli ultimi mesi e che potrebbe tornare prepotentemente di moda da giugno. Rodrigo de Paul rimane uno degli obiettivi per il centrocampo di Milan ed Inter. I club milanesi, già vicini all’argentino la scorsa estate, potrebbero approfittare dell’immobilismo del campionato per progettare un futuro assalto in estate. Visto il futuro incerto di Calhanoglu ed Ibrahimovic, il Milan prova a ridisegnare il reparto offensivo. D’altro canto de Paul è già stato cercato dai nerazzurri con Conte che stima il nativo di Sarandi. Il classe 1994 viene valutato non meno di 30 milioni dall’Udinese che non intende fare sconti per il suo gioiello.
Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!
Su de Paul da registrare anche la presenza di Roma e Napoli alla finestra, spettatrici in disparte del possibile addio del trequartista al club di Pozzo. In primissima linea la tentazione Premier League però per il 25enne ex Valencia, con diversi club sulle sue tracce. Il derby della Madonnina potrebbe estendersi su un altro gioiello del club friulano: Juan Musso.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma in difesa | Scambio con Calhanoglu
Il talentuoso portierino bianconero ha attirato da tempo le attenzioni dell’Inter che vede in lui il perfetto erede di Handanovic, il cui addio resta un’ipotesi più che viva. In casa rossonera invece la pista Musso si accenderebbe solo nell’eventualità di una cessione di Donnarumma, in scadenza nel giugno 2021 con il ‘Diavolo’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Icardi-Juventus | La ‘vendetta’ di Marotta
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, non solo Milan | Panchina top per Spalletti!
S.C
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…