L’Inter è molto attiva sul fronte calciomercato: in caso di addio di Lautaro, ecco la stella del Liverpool Salah. Ecco la strategia dei nerazzurri
L’Inter dovrà fare i conti con la situazione di Lautaro Martinez. In caso di addio dell’attaccante argentino, accostato sempre al Barcellona, il club nerazzurro starebbe pensando ad un giocatore chiave per sostituirlo. E così nella maxi-trattativa potrebbe essere importante la posizione del centrocampista croato Brozovic, pronto ad essere sacrificato dalla società milanese.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, sogno per il dopo Higuain | Che derby con l’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rescissione clamorosa | 10 milioni persi!
Come svelato da 7 Gold il nome nuovo per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte è quello di Momo Salah, stella del Liverpool. In estate potrebbe arrivare l’addio del campione egiziano con i Reds che lo valutano più di cento milioni di euro. Il suo contratto scadrà nel 2023, ma Klopp avrebbe deciso di cambiare il tridente d’attacco a partire dalla prossima stagione: sulle sue tracce ci sarebbero anche Juventus e Bayern Monaco.
Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!
Tutto potrebbe essere più facile con l’inserimento nella trattativa di Brozovic, che piace a Klopp già da diverso tempo. Il croato ha una clausola da 60 milioni di euro e così i nerazzurri potrebbero pensare ad un conguaglio meno corposo con la carta vincente.
L’Inter continua a monitorare diversi profili davvero interessanti in vista della prossima stagione. In caso di addio di Lautaro, ecco la nuova strategia dei nerazzurri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>
Juventus, corte spietata di Guardiola | Arriva la decisione
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…