Nelle ultime settimane stanno aumentando le voci di un addio di Ronaldo alla Juventus e ora arriva anche l’imbeccata: “Lo potrebbero comprare domani”.
L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha proiettato la Juventus in un’élite riservata ad una ristretta cerchia di club. A due anni di distanza, però, il tam-tam di un possibile addio del lusitano alla ‘Vecchia Signora’ è più forte che mai. ‘CR7’ in questo momento si trova ancora nella sua residenza madeirense, insieme alla famiglia, ed il suo rientro a Torino non è ancora stato organizzato. Il portoghese vorrebbe avere maggiori certezze sulla ripresa del campionato prima di lasciare l’isola natia e di raggiungere i compagni di squadra in Italia. Intanto, però, potrebbe essersi aggiunta un’ulteriore pretendente per la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Inter superata | Il Barcellona apre alla cessione!
Se Cristiano Ronaldo dovesse decidere di lasciare la Juventus a fine stagione, una cosa è certa: al portoghese non mancherebbero le offerte. In particolare, però, è la MLS ad ambire l’iconico numero ‘7’ che, con il seguito globale, potrebbe proiettare il campionato americano in un’altra dimensione. Nelle scorse settimane sono state accostate a Ronaldo due club in particolare: l’Inter Miami del suo amico David Beckham ed i Los Angeles Galaxy, che gli offrirebbero anche la possibilità di approcciarsi al mondo di ‘Hollywood’. Oggi, però, si potrebbe essere aggiunta un’altra importante società della MLS.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il ‘nuovo Kakà’ grazie a Higuain | I dettagli
Il centrocampista del Benevento Oliver Kragl ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Goal’ e su Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “La Red Bull potrebbe acquistarlo domani se solo lo volesse”. Oltre alle più note Salisburgo e Lipsia, il colosso austriaco, possiede anche una società nella MLS: i New York Red Bulls. La potenza economica della compagnia austriaca è praticamente infinita e potrebbe essere utilizzata per portare il portoghese della Juventus negli Stati Uniti. In ogni caso è difficile ipotizzare che Ronaldo lasci Torino in anticipo rispetto al termine del proprio contratto con i bianconeri e cioè nel 2021.
Un’altra società della MLS si potrebbe aggiungere alla corsa a Cristiano Ronaldo: i New York Red Bulls e la loro potenza economica.
R.M.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Affare fatto: ecco le cifre!
Coronavirus, Superliga Argentina sospesa | L’annuncio del presidente
Calciomercato Inter, colpo Salah | Può arrivare con lo scambio!
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…