Le ultime news Juventus mettono in evidenza le immagini pubblicate dalla fidanzata di un big della squadra di Sarri a conferma della sua ‘fuga’ all’estero
Un altro giocatore della Juventus, un altro big della squadra di Maurizio Sarri ha lasciato l’Italia durante questa emergenza coronavirus: parliamo di Matthijs de Ligt. A confermarlo, anzi a svelarlo è stata la fidanzata Annekee Molenaar che ha postato prima su Instagram un’immagine in cui è a bordo di un volo privato (vedi in alto), poi un video in cui si allena all’aria aperta e in cui compare proprio il centrale olandese acquistato da ‘La Vecchia Signora’ nella passata estate per 75 milioni di euro.
LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, Pogba ha scelto | Soldi e giocatori: chiusura vicina!
Come riporta Calciomercato.it, la Juventus ha confermato la ‘fuga’ all’estero o meglio il ritorno in Patria del classe ’99 di Leiderdorp, a cui non è stato necessario nessun permesso speciale. Con l’ex capitano dell’Ajax, il numero degli ‘stranieri’ della Juve che ha lasciato il nostro Paese nel bel mezzo della pandemia sale a nove. Oltre a Cristiano Ronaldo, che fece ritorno in Portogallo prima del lockdown, sono tornati nel rispettivo Paese anche Higuain, Danilo, Douglas Costa, Alex Sandro, Khedira, Rabiot e Szczesny.
Il viaggio di de Vrij è tuttavia un segnale del fatto che la formazione bianconero non si prepara certo ad una ripartenza della Serie A in tempi brevi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, rivelazione shock su Ronaldo | “Potrebbero acquistarlo domani”
Calciomercato Juventus, Inter superata | Il Barcellona apre alla cessione!
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…