L’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione per cercare di innalzare il tasso tecnico della rosa di Antonio Conte: la valutazione del top player
Saranno mesi davvero complicati per quanto riguarda il futuro del calcio giocato e non. L’emergenza Coronavirus metterà in crisi anche il fronte calciomercato, ma l’Inter continua a lavorare in vista della prossima stagione. In caso di addio di Lautaro Martinez, Beppe Marotta potrebbe preparare l’assalto decisivo all’attaccante dell’Arsenal Aubameyang.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala e il Bayern Monaco | Le ultime di CM.IT
Calciomercato Inter, assalto ad Aubameyang
Come svelato dall’edizione odierna di “As” il suo rapporto con l’Arsenal potrebbe finire in estate. Il suo obiettivo è quello di giocare la Champions League e, nonostante si trovi bene a Londra, il suo futuro potrebbe essere altrove.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Affare fatto: ecco le cifre!
Il contratto dell’attaccante dei Gunners scadrà nel 2021: in caso di mancato prolungamento, l’Arsenal potrebbe così venderlo in estate per non rischiare di perderlo a parametro zero. Secondo quanto rivelato dai media inglesi la sua valutazione si aggira intorno ai 34 milioni di euro. L’Inter continua a monitorare la situazione per provare così l’assalto decisivo: sulle sue tracce ci sarebbero anche Manchester United e Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sogno per il dopo Higuain | Che derby con l’Inter