La Serie A potrebbe ricominciare a fine maggio: in esclusiva a calciomercato.it è intervenuto Professor Giulio Tarro, virologo e primario emerito dell’Azienda Ospedaliera ‘D. Cotugno’ di Napoli.
Non c’è una data precisa per il ritorno in campo. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, si è detto pessimista per questa possibilità. In esclusiva a calciomercato.it è intervenuto Professor Giulio Tarro, virologo e primario del “Cotugno” di Napoli che ha svelato il suo pensiero per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus: “Quasi sicuramente, in estate saremo immunizzati. Non dovremo stare ancora agli arresti domiciliari forzati. Col caldo, tutto potrebbe tornare alla normalità. Ci saranno soltanto qualche piccola endemia qua e là, come sta succedendo in Africa”. Poi ha aggiunto: “Il calcio può riprendere, così come gli altri sport”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala e il Bayern Monaco | Le ultime di CM.IT
Così lo stesso Professor Tarro ha rivelato il suo pensiero per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus in Italia: “Quando abbiamo saputo dell’epidemia in Cina, in Italia non si è fatto nulla. L’Italia ha chiuso i voli diretti con la Cina, senza controllare gli arrivi indiretti attraverso gli scali e quindi è stato possibile aggirare il divieto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dalla Spagna | Affare fatto: ecco le cifre!
Tutto potrebbe riprendere liberamente secondo la sua idea. Il mondo del calcio dovrebbe così prendere una decisione in tempi brevi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, sogno per il dopo Higuain | Che derby con l’Inter
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…