La Juventus prepara i colpi per il prossimo mercato: Dybala può partire per permettere la creazione di un attacco tutto nuovo!
La Juventus ha vissuto una buona annata fino allo stop forzato causato dal coronavirus. È vero che c’è stata qualche difficoltà di troppo rispetto all’anno scorso, ma la compagine allenata da Maurizio Sarri è ancora in lotta per tutte le competizioni e questo è l’aspetto più importante per tracciare un bilancio di questi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, speranza dalla Uefa: “Ripresa sicuramente possibile”
Da sottolineare poi la crescita notevole di alcuni elementi di questa rosa come Paulo Dybala. L’argentino sta vivendo un’annata strepitosa e in questi mesi è difficile o quasi impossibile trovare una partita sbagliata dal numero 10 bianconero, che ha risolto tante situazioni difficili e trascinato i suoi compagni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, effetto Coronavirus | UFFICIALE: si dimette!
Calciomercato Juventus, Dybala addio in caso di offerta importante: tanti nomi per rimpiazzarlo
Mentre in estate Dybala era cedibile, ora si parla di rinnovo di contratto anche se tarda ad arrivare. Non è da escludere, però, che se dovesse arrivare l’offerta giusta la Juventus potrebbe anche pensare di cederlo. I bianconeri potrebbero puntare a fare 120 milioni dal suo addio per riformulare l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, Spadafora sulla ripresa: “Basta polemiche! Ecco come stanno le cose”
Al fianco di Cristiano Ronaldo, con quella cifra potrebbero arrivare giocatori del calibro di Mauro Icardi (50 milioni) e Bernardo Silva (70 milioni). Un’altra coppia di giocatori importanti da acquistare con 120 milioni potrebbe essere Gabriel Jesus a 70 milioni e Federico Chiesa a 50 milioni.
Tutti nomi importanti che sono già da tempo nel mirino della società bianconera e potrebbero essere cercati con insistenza in caso di un addio importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, piano B per la fascia | Affare con contropartita
Coronavirus, speranza dalla Uefa: “Ripresa sicuramente possibile”