Il momento di attesa per la ripresa della Serie A vede alcuni club opporsi a tale possibilità: l’Inter dice no al ritorno in campo
Non è un momento semplice per il calcio italiano visto il lockdown causato dall’emergenza Coronavirus. In tal senso si discute del possibile ritorno in campo nelle prossime settimane. Alcuni club tra cui l’Inter si starebbero opponendo a tale soluzione: ecco cosa sta accadendo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, fissato il prezzo per il bomber!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, prove di scambio con il Napoli | Lo vuole Conte!
Serie A, l’Inter ha deciso: ‘no’ al ritorno in campo
Secondo quanto riportato da ‘Repubblica‘, l’Inter sarebbe tra i club che per diversi aspetti non vorrebbe tornare in campo nelle prossime settimane. L’Atalanta ha intrapreso una posizione più rigida sulla ripresa del campionato proprio per potersi focalizzare sulla Champions. Discorso analogo per l’Inter che, sotto spinta del tecnico Antonio Conte è contraria al ritorno in campo e punta all’Europa League. Per i club di Serie A impegnati in Europa vi sarebbero due problemi.
Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI
Dove allenarsi visto che il governo difficilmente autorizzerebbe sedute di gruppo. E specialmente dove giocare visto che si starebbe ancora cerando un Paese che possa ospitare anche i club di Piemonte e Lombardia senza un periodo di quarantena.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Lautaro | Proposta shock per il sostituto!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, l’Inter sfida la Juve per Telles | Cifre e dettagli