La Serie A potrebbe vedere l’arrivo di un gioiello della scuderia Raiola la prossima estate: i club alla finestra in vista del prossimo calciomercato
Nonostante la pausa forzata a causa del Coronavirus, il mondo del calcio non si ferma con la prossima sessione di calciomercato già vicina alla riapertura. Le dirigenze dei club di Serie A sono al lavoro per la stagione che verrà e, tra entrate e cessioni, potrebbe spuntare una sorpresa dall’estero. Mino Raiola è infatti pronto a proporre uno dei gioielli della sua scuderia alle Big: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpaccio a zero | Ci pensa Zanetti!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, futuro Willian | Annuncio a sorpresa!
Il potente procuratore di Balotelli, Ibrahimovic e Donnarumma, tra gli altri, avrebbe intenzione di ‘piazzare’ uno dei suoi prospetti più promettenti. Mohamed Ihattaren, talentuoso trequartista olandese ma di origini marocchine, è l’ultima idea di Raiola per la Serie A. Il gioiellino del Psv, in scadenza con il club olandese nel giugno 2022, potrebbe dunque cambiare aria la prossima estate.
Per tutte le ultime notizie CLICCA QUI!
Una proposta intrigante per Juventus, Inter, Milan e Roma che nel 18enne di Utrecht potrebbero trovare un possibile ‘craque‘ del futuro. Cresciuto nelle giovanili del Psv, Ihattaren ha collezionato in questa stagione ben 34 presenze con 9 reti e 9 assist vincenti, mostrando doti fuori dal comune. Raiola quindi starebbe proponendo il giovane trequartista ai top club, con le italiane particolarmente interessate per giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto a Theo Hernandez | Soldi e giocatore!
Il numero 24 potrebbe essere quindi l’ultima scommessa da vincere per Raiola: l’estate 2020 il possibile palcoscenico per l’approdo di Ihattaren in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, derby in Serie A | Inter e Milan fiutano l’affare!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, affare fatto | Chiuso il primo acquisto del 2020-21
S.C
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…