Juventus e Inter, si complica la pista Willian. Dall’Inghilterra sicuri: il brasiliano avrebbe già detto sì al Tottenham di Mourinho.
Tra i papabili colpi a costo zero, Willian è certamente uno dei giocatori più interessanti e a disposizione sul mercato. Il giocatore brasiliano è davvero lontano dal rinnovare con il Chelsea il proprio contratto in scadenza al 30 giugno. E tra i tanti club a lui interessati ci sono anche due big italiane, Juventus ed Inter.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus | Serie A, perdita shock: da Ronaldo a Lukaku, i nuovi prezzi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta clamorosa | Pre-accordo con Lautaro!
Calciomercato Inter e Juventus, Willian va da Mourinho
I bianconeri lo seguono da tempo, con Sarri che vorrebbe averlo con sé a Torino dopo averlo avuto a disposizione a Londra. Lo stesso vale per Conte, che sarebbe felice di poterlo allenare nuovamente. Tra le due compagini è soprattutto la Juventus quella interessata, ma i rapporti tra Willian e Sarri non sono sempre stati idilliaci.
Per le ultime notizie sul campionato italiano e non solo —> clicca qui!
Ecco allora che il club bianconero potrebbe essere sopraffatto da un’altra concorrente. Si tratta del Tottenham. In particolare Jose Mourinho sarebbe felicissimo di avere nuovamente a disposizione il brasiliano. Sarebbe stato proprio lui ad aver chiesto al club di acquistare il giocatore e secondo il ‘Mirror’, Willian avrebbe già trovato l’accordo con gli ‘Spurs’.
Soltanto pochi giorni fa, il brasiliano aveva parlato del suo futuro non escludendo la possibilità di restare a Londra, sponda ‘Spurs’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Bayern tenta la Juventus: due big per Dybala