Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è tornato a parlare pochi minuti fa in Camera svelando tutte le novità per quanto riguarda la Serie A
Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto in Camera rivelando ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni: “Al momento è impossibile definire una data certa per la ripresa del campionato di calcio. Bisogna vedere la curva di contagio come si comporterà nelle prossime settimane. Auspichiamo di riprendere il prima possibile, ma ad oggi non ci sono ancora le misure giuste per prendere una decisione”.
LEGGI ANCHE >>>Ligue 1, club in vendita | Prezzo fissato per la cessione
Lo stesso Ministro dello Sport: “Anche le tifoserie organizzate hanno stigmatizzato la ripresa del campionato. Ricordo che in Europa le uniche date certe sono quelle che hanno deciso di bloccare definitivamente i campionati. L’Inghilterra che sembrava la più pronta a riprendere: pochi minuti fa ha rinviato ancora per un’altra settimana la decisione di riprendere gli allenamenti”. Poi ha aggiunto: “Ribadisco la mia linea, che è anche quella del governo: auspichiamo che i campionati possano riprendere presto, ma oggi è impossibile definire una data certa”. Infine ha rivelato: “C’è una discussione sul protocollo, domani ci sarà un’audizione al comitato tecnico-scientifico”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, rinnovo Mbappe | Sorride la Juventus
Coronavirus, posticipato il Consiglio Federale | La nota della FIGC
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…