Dopo i casi alla Fiorentina e al Torino, anche la Sampdoria ha comunicato la positività di quattro calciatori di cui uno per la seconda volta
I primi esami medici svolti dai club di Serie A per tornare agli allenamenti individuali continuano a portare brutte notizia. Ieri il Torino ha annunciato la positività al coronavirus di un calciatore, oggi pomeriggio è toccato alla Fiorentina comunicare ben sei casi tra giocatori e staff. Pochi minuti fa è errivata anche la nota ufficiale della Sampdoria, che era stata già la squadra più colpita dal Covid-19.
Il comunicato della Sampdoria rivela che tra i quattro calciatori risultati positivi al coronavirus c’è anche un ritorno, ovvero una ricaduta: “L’U.C. Sampdoria informa che, nel corso degli esami ai quali sono stati sottoposti i calciatori, sono emersi tre nuove positività al Coronavirus-COVID-19 e un ritorno di positività. Attualmente asintomatici, gli stessi sono stati posti in quarantena e saranno costantemente monitorati come da protocollo”. La lista dei positivi nella Sampdoria comprendeva Gabbiadini, Colley, Ekdal, La Gumina, Thorsby, Depaoli, Bereszynski e il medico sociale.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…