La Juventus avrebbe nella lista degli obiettivi un calciatore tedesco: brutte notizie per la dirigenza bianconera, sfuma il colpo
Il calcio italiano prova a trovare una via per tornare in campo e terminare la stagione di Serie A. Nel frattempo la Juventus continua a lavorare per assicurarsi i migliori talenti in circolazione in vista della finestra estiva di calciomercato. Gli occhi bianconeri sembravano essersi soffermati su un calciatore tedesco, ma arrivano brutte notizie. Sfuma l’obiettivo del Lipsia.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, crescita sui social | È il secondo club più seguito al mondo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, doppio scambio con la Roma | I dettagli
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘asse’ con Raiola | Un altro affare in Olanda
La Juventus continua a basare la propria strategia di mercato puntando sui giovani talenti. Come riportato da ‘Calciomercato.it’, i bianconeri avevano inserito nella lista dei possibili acquisti anche il difensore del Lipsia, Lukas Klostermann, accostato anche alla Roma ed al Barcellona. Il calciatore tedesco avrebbe una valutazione di circa 30 milioni ed i bianconeri vorrebbero acquistarlo per via della sua grande abilità nel reparto difensivo e la sua costanza nel rendimento.
Nelle ultime ore però, l’obiettivo per la retroguardia juventina è sfumato definitivamente. Infatti il calciatore classe 1996 ha deciso di rinnovare il proprio contratto con il Lipsia fino al 2024. A comunicarlo è stato proprio il club tedesco attraverso una nota sul sito ufficiale. A seguito del rinnovo, Klostermann ha dichiarato: “Sono lieto di aver rinnovato con il Lipsia e che ora ci sia chiarezza sul mio futuro”. Fabio Paratici dovrà così puntare altrove per trovare un nuovo innesto per la difesa della Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Leonardo insiste | Ma a Parigi non sono d’accordo
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…