Sono arrivati i risultati dei test per il ‘Coronavirus’ a cui sono stati sottoposti i giocatori dell’Inter: tutti negativi, si riprende con gli allenamenti.
L’Inter ha ricevuto l’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti tutti i giocatori: fra i nerazzurri nessuno è risultato positivo al ‘Coronavirus’. Una buona notizia che la società meneghina ha dato tramite un comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi”. I nerazzurri, quindi, hanno potuto prendere una decisione definitiva riguardo alla ripresa degli allenamenti.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: altri quattro calciatori positivi nella Sampdoria, c’è una ricaduta
Coronavirus, all’Inter tutti negativi | Oggi la ripresa degli allenamenti
La notizia dell’esito negativo di tutti i tamponi per il ‘Coronavirus’ all’interno della Prima Squadra dell’Inter è di grande importanza. Il club meneghino ha comunicato anche la data della ripresa degli allenamenti: “Dal pomeriggio di oggi inizieranno gli allenamenti individuali facoltativi. Verrà mantenuta la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società e verranno rispettate tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica”. Nel pomeriggio Appiano Gentile aprirà i propri cancelli ai giocatori nerazzurri: si riparte. Buone notizie per la Serie A: tutti i giocatori nerazzurri sono risultati negativi al ‘Coronavirus’.
📢 | COMUNICATO
Tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi. Dal pomeriggio avranno inizio gli allenamenti individuali facoltativi 👉 https://t.co/cECHLrz5SV#FCIM
— Inter (@Inter) May 8, 2020
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Scambio col Barcellona
Coronavirus, UFFICIALE Fiorentina | Sei positivi!
Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita | Idea scambio col Napoli