Sono arrivati i risultati dei test per il ‘Coronavirus’ a cui sono stati sottoposti i giocatori dell’Inter: tutti negativi, si riprende con gli allenamenti.
L’Inter ha ricevuto l’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti tutti i giocatori: fra i nerazzurri nessuno è risultato positivo al ‘Coronavirus’. Una buona notizia che la società meneghina ha dato tramite un comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi”. I nerazzurri, quindi, hanno potuto prendere una decisione definitiva riguardo alla ripresa degli allenamenti.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: altri quattro calciatori positivi nella Sampdoria, c’è una ricaduta
La notizia dell’esito negativo di tutti i tamponi per il ‘Coronavirus’ all’interno della Prima Squadra dell’Inter è di grande importanza. Il club meneghino ha comunicato anche la data della ripresa degli allenamenti: “Dal pomeriggio di oggi inizieranno gli allenamenti individuali facoltativi. Verrà mantenuta la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società e verranno rispettate tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica”. Nel pomeriggio Appiano Gentile aprirà i propri cancelli ai giocatori nerazzurri: si riparte. Buone notizie per la Serie A: tutti i giocatori nerazzurri sono risultati negativi al ‘Coronavirus’.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Scambio col Barcellona
Coronavirus, UFFICIALE Fiorentina | Sei positivi!
Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita | Idea scambio col Napoli
Il futuro di Dusan Vlahovic rischia di compromettere anche quello della Juventus: è sul mercato…
Il nome caldo per la panchina resta sempre quello di Max Allegri che oggi si…
L’obiettivo è quello di allestire una squadra forte ma soprattutto ‘Made in Italy’ per la…
Il rapporto tra Stefano Pioli e l’Al-Nassr potrebbe essere giunto ai minimi storici dopo l’ultima…
Fari puntati sul futuro alla Juventus dell'allenatore Thiago Motta. Il tecnico, finito nel mirino della…
Chi sarà il prossimo allenatore del Milan? Conceicao esce allo scoperto in conferenza stampa e…