Sono arrivati i risultati dei test per il ‘Coronavirus’ a cui sono stati sottoposti i giocatori dell’Inter: tutti negativi, si riprende con gli allenamenti.
L’Inter ha ricevuto l’esito dei tamponi a cui sono stati sottoposti tutti i giocatori: fra i nerazzurri nessuno è risultato positivo al ‘Coronavirus’. Una buona notizia che la società meneghina ha dato tramite un comunicato ufficiale: “FC Internazionale Milano comunica che tutti i test medici ai quali è stata sottoposta la Prima Squadra sono risultati negativi”. I nerazzurri, quindi, hanno potuto prendere una decisione definitiva riguardo alla ripresa degli allenamenti.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: altri quattro calciatori positivi nella Sampdoria, c’è una ricaduta
La notizia dell’esito negativo di tutti i tamponi per il ‘Coronavirus’ all’interno della Prima Squadra dell’Inter è di grande importanza. Il club meneghino ha comunicato anche la data della ripresa degli allenamenti: “Dal pomeriggio di oggi inizieranno gli allenamenti individuali facoltativi. Verrà mantenuta la massima attenzione sui criteri preventivi per la salute dei giocatori e di tutti i componenti della Società e verranno rispettate tutte le linee guida governative e della tutela della salute pubblica”. Nel pomeriggio Appiano Gentile aprirà i propri cancelli ai giocatori nerazzurri: si riparte. Buone notizie per la Serie A: tutti i giocatori nerazzurri sono risultati negativi al ‘Coronavirus’.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Scambio col Barcellona
Coronavirus, UFFICIALE Fiorentina | Sei positivi!
Calciomercato Juventus, De Sciglio in uscita | Idea scambio col Napoli
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…