La trattativa del momento è quella fra Inter e Barcellona per Lautaro e oggi è arrivata un’altra svolta: ha parlato l’agente dell’attaccante.
Il mercato non è ancora iniziato, ma Lautaro è già nell’occhio del ciclone: la trattativa del momento è quella fra l’Inter ed il Barcellona per l’argentino. I catalani vogliono il ‘Toro’ da affiancare a Lionel Messi: con l’età di Suarez che avanza, i blaugrana sono decisi a cautelarsi con un degno erede. L’exploit di Lautaro in nerazzurro non è passato inosservato e anche il numero ’10’ blaugrana ha dato il via libera per l’operazione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio di esterni col Milan | Lo scenario
Non si placa il tam-tam sulla cessione di Lautaro Martinez da parte dell’Inter: la trattativa con il Barcellona prosegue. Nella giornata odierna l’agente dell’argentino ha parlato ai microfoni di ‘cittaceleste.it’: “Non c’è nulla di vero in quello che stanno scrivendo i giornali e che sto leggendo in giro. Questa è l’unica verità”. L’agente di Lautaro non ha voluto sbilanciarsi relativamente alla trattativa con i catalani: l’unico pensiero dell’argentino al momento è la possibile ripresa della Serie A. In caso di ripartenza del campionato, infatti, il ‘Toro’ non dovrà farsi coinvolgere dalle voci di mercato e farsi trovare pronto per la corsa scudetto. I nerazzurri sono ancora in corsa per vincere il campionato, insieme alla Lazio o alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Balotelli risponde a Chiellini | Le dichiarazioni shock
Continua a tenere banco la trattativa fra l’Inter ed il Barcellona per Lautaro Martinez: nella giornata di oggi ha parlato l’agente dell’attaccante.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato.it, rilancio con WordPress: online il nuovo sito
Serie A, nodo diritti tv | Scontro in vista
Calciomercato Inter, Conte ‘scarica’ Icardi | Via a prezzo stracciato!
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…