La UEFA ha voluto fare chiarezza sulle parole di Aulas relative al recupero di Juventus-Lione: “Nulla è ancora deciso per la Champions League”.
Rimane ancora aperto il destino della gara di Champions League fra Juventus e Lione: dopo le dichiarazioni di Aulas di ieri, la UEFA ha voluto fare chiarezza. Il presidente dell’OL aveva annunciato che il recupero dell’ottavo di finale verrà recuperato il prossimo 7 agosto a Torino, a porte chiuse. Un portavoce della UEFA, invece, ai microfoni della ‘DPA’ ha smentito: “Nulla è stato ancora deciso per il momento, niente di niente”.
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, Juventus | ‘Caso’ sui rientri: mancano due giocatori
Il presidente del Lione nella giornata di ieri aveva rivelato la data del recupero di Champions League con la Juventus: il match si giocherà il prossimo 7 agosto ed il teatro della sfida sarà l’Allianz Stadium a porte chiuse. Non si è fatta attendere la smentita ufficiale da parte della Uefa, che oggi tramite un suo portavoce ha voluto ribadire con forza che nulla è ancora deciso per quanto riguarda i calendari della Champions League. Come per tutte le altre partite, anche l’ottavo di finale tra i bianconeri ed il club transalpino non ha ancora una data ufficiale. In queste settimane la Uefa sta discutendo riguardo a diverse date possibili, ma nessuna di queste è stata ancora fissata in maniera definitiva.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Rabiot può partire | ‘Asso’ per il colpo
In seguito alla smentita della Uefa, anche il Lione ha rilasciato un comunicato stampa: “L’OL precisa che la data del match fra Juventus e Lione, valida per la fase ad eliminazione diretta della Champions League, non è stata ancora stabilita contrariamente a quanto indicato. La data della partita verrà annunciata a breve dalla Uefa. Tuttavia, il Lione si rammarica di dover giocare con una preparazione diversa rispetto agli avversari, che hanno già iniziato gli allenamenti”.
Non c’è ancora la data ufficiale per il recupero di Juventus-Lione: la Uefa ha smentito le dichiarazioni del presidente Aulas.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Juve beffata | Il piano per il colpo
Calciomercato Juventus, big ai saluti | “Firmerà per quattro anni”
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…