Continua l’assalto da parte del Barcellona per l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez. Ora la proposta dei blaugrana potrebbe far vacillare Antonio Conte
Sarà un’estate ricca di scambi per quanto riguarda la sessione di calciomercato. A seguito dell’emergenza Coronavirus e la successiva crisi economica, anche i top club d’Europa ricorreranno a maxi-scambi a sorpresa per cercare di arrivare a top player. E così da Barcellona continua l’assalto decisivo per l’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, obiettivo numero uno per l’attacco di Quique Setien.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi plusvalenza | Che scambio in Serie A
Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il Barcellona starebbe prima pensando ad uno scambio di terzini tra Cancelo e Semedo con il Manchester City per poi inserire lo stesso esterno ex Juve e Inter nell’operazione Lautaro. Lo stesso Cancelo non ha vissuto una stagione emozionante sotto la gestione Guardiola: così il suo addio potrebbe già arrivare dopo lo scambio con la Juventus con Danilo volato poi a Torino.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, jolly Rabiot | Il rinforzo per Sarri arriva dalla Germania
Una trattativa davvero complicata, ma che potrebbe così far vacillare Antonio Conte: Cancelo potrebbe essere il suo esterno perfetto a tutta fascia nel suo 3-5-2 in grado di essere pungente in fase di possesso. L’Inter vorrebbe sempre una parte cash per il suo attaccante sudamericano, fissata a quota 90 milioni di euro. Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare una risposta da parte dei tre club concentrati sul fronte calciomercato con un triangolo incredibile.
Il Barcellona continua a non mollare l’attaccante argentino Lautaro Martinez. Cancelo potrebbe essere la chiave perfetta per accontentare l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: De Sciglio piace e molto al Barcellona!
Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi non ce l’ha fatta: un aneurisma lo porta via a 20 anni
Milan, Maldini attacca Rangnick: “Impari il rispetto”
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…