Il Milan dovrà ancora fare i conti con il malcontento del centrocampista brasiliano Paquetà, vicinissimo all’addio a gennaio: possibile scambio grazie a Jorge Mendes
In attesa di ripartire in campo il Milan continua a lavorare sul fronte mercato tra acquisti e cessioni. Da non sottovalutare il malcontento del centrocampista brasiliano, Paqueta, che non ha trovato tanto spazio sotto la gestione Pioli. A gennaio il suo addio sarebbe stato ad un passo, poi la decisione di continuare almeno fino a giugno.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con de Ligt | C’è un retroscena clamoroso!
Calciomercato Milan, Benfica su Paqueta: Vinicius nel mirino
Il futuro del talentuoso giocatore brasiliano è altrove con il Milan pronto a gestire al meglio la situazione. L’affare potrebbe avvenire proprio con il celebre club portoghese, il Benfica, da tempo sulle sue tracce con il possibile scambio grazie al noto agente Jorge Mendes.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa dal Barcellona | C’è l’ok totale!
Negli ultimi mesi è esploso incredibilmente l’ex attaccante del Napoli, Vinicius, che potrebbe rientrare prepotentemente nella trattativa tra connazionali. Sulle sue tracce ci sarebbero tanti club d’Europa con una clausola monstre di 88 milioni di euro. Classe 1995, il centravanti brasiliano ha messo a segno in questa stagione ben 20 gol complessivi conditi da ben dodici assist vincenti.
Un nuovo scenario pronto per Paqueta, che dovrebbe salutare il Milan al termine della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, scambio in Serie A | Lo vuole Conte!
Coronavirus, clamoroso in Premier League | La decisione dei giocatori
Calciomercato Juventus, colpo in attacco | È in Serie A il prossimo Higuain!