Miralem Pjanic sarebbe sempre più vicino al trasferimento al Barcellona, ma Cristiano Ronaldo ha confidato agli amici un retroscena sul bosniaco
L’addio di Miralem Pjanic sembra sempre più vicino. Il centrocampista bosniaco sarebbe sul punto di lasciare la Juventus al termine della stagione. Il Barcellona vorrebbe chiudere l’operazione in tempi brevi con la possibilità di acquistare il bianconero, ma ci sarebbe novità suggestiva per quanto riguarda la sua passione calcistica.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Agnelli pensa già al sostituto!
Calciomercato Juventus, il retroscena su Pjanic di Cristiano Ronaldo
Il suo compagno di squadra, Cristiano Ronaldo, però ha confessato agli amici – come svela ‘Defensa Central’ – che “tifa Real Madrid più di chiunque altro”. Così tutto lo spogliatoio conosce la passione per le ‘Merengues’ del centrocampista bosniaco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pjanic ha detto sì | Scambio col Barcellona
All’età di 30 anni così il bianconero sarebbe pronto per una nuova avventura della sua carriera dopo le esperienza con Lione e Roma. La Juventus vorrebbe inserire nella trattativa anche una contropartita tecnica adeguata per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri.
Nelle prossime settimane potrebbe così arrivare novità importanti sul futuro di Miralem Pjanic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, il piano di Paratici | Riscatto e scambio con Milik