La Juventus è in trattativa con il club di Serie A e prepara un nuovo colpo di mercato. Buoni rapporti tra le parti, l’affare può andare in porto!
È iniziato in anticipo il lavoro della Juventus per quanto riguarda gli affari della prossima sessione di mercato. Lo stop causato dall’emergenza coronavirus ha portato la società ad avere più tempo a disposizione per studiare le mosse da attuare in futuro e analizzare al meglio le zone di campo in cui ci sono state più difficoltà.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’ex rossonero per Conte | Cifre e dettagli
La compagine allenata da Maurizio Sarri ha avuto qualche problema particolare sulle fasce, a causa della carenza di terzini. C’è stata anche una fase di emergenza nella stagione che ha portato Blaise Matuidi a giocare in quel ruolo, per questo c’è bisogno di rinforzi in quel reparto per evitare nuove problematiche di questo tipo.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, ESCLUSIVO Genta: “Spadafora ostacola la ripresa, dubbi sulla volontà dei club”
Calciomercato Juventus, Tomiyasu nuovo obiettivo per il futuro
Un elemento che potrebbe finire nel mirino della Juventus potrebbe essere Takehiro Tomiyasu, terzino destro di proprietà del Bologna. Il classe 1998 ha disputato una buona stagione fin qui giocando 20 gare e fornendo anche due assist ai suoi compagni di squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pjanic | Maxi scambio con il Barcellona
Un’eventuale trattativa potrebbe essere facilitata visti gli ottimi rapporti con il Bologna, che hanno portato a fare affari anche in passato per calciatori come Riccardo Orsolini. Su quest’ultimo, infatti, la Juventus ha una sorta di corsia preferenziale in caso di offerte di altri club per un valore di 30 milioni di euro.
Con Tomiyasu, dunque, ci potrebbe essere un nuovo affare in stile Orsolini tra i bianconeri e il Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Rabiot dirà addio | Arriva l’offerta!
Juventus, de Ligt via ad una sola condizione | Scambio folle col Barça