Possibile maxi operazione di mercato tra Inter e Real Madrid: i blancos cercano l’erede di Benzema e l’Inter potrebbe intavolare un doppio scambio
Nella prossima sessione di calciomercato estiva, l’Inter proverà ad eguagliare le grandi operazione messe a segno un anno fa. Il Real Madrid sembrerebbe essere alla ricerca di un erede per il bomber, Karim Benzema. Così i nerazzurri starebbero pensando ad un maxi doppio scambio che porterebbe alla corte di Antonio Conte due top player internazionali.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, pista a sorpresa per Icardi | Cifre da capogiro
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, niente riscatto | Ma non è finita
Calciomercato Inter, maxi operazione con il Real Madrid: Icardi e Brozovic portano due top player
Il Real Madrid inizia a pensare all’erede di Karim Benzema, attaccante francese classe 1987. Secondo quanto riportato da ‘DiarioGol’, nella lista dei ‘galacticos’ ci sarebbe anche il nome di Mauro Icardi, attaccante in prestito al Psg ma di proprietà dell’Inter. Qualora il club parigino non dovesse riscattare il bomber argentino, potrebbe svilupparsi una maxi operazione di mercato tra il club spagnolo e quello interista.
L’Inter, da parte sua, potrebbe mettere sul piatto proprio Mauro Icardi e Marcelo Brozovic, due calciatori per cui il club di Madrid avrebbe manifestato interesse. Mentre il Real Madrid, potrebbe inserire nel doppio scambio due top player, Gareth Bale e Luka Modric. Tra i giocatori proposti dalle due società, ci sarebbe una sostanziale differenza di valutazioni che andrebbe a favore dei nerazzurri, che però potrebbe essere reinvestita sugli ingaggi. Un’operazione che infiammerebbe il calciomercato estivo e porterebbe alla corte di Antonio Conte due top player di caratura internazionale.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, esterno nel mirino | Apertura del procuratore