La Juventus continua a lavorare per rinforzare il reparto offensivo in caso di addio di Gonzalo Higuain. Il colpo per l’attacco arriva dalla Premier
In attesa di tornare a giocare in Serie A, la Juventus si è concentrata in questi mesi sul fronte calciomercato cercando di arrivare a giocatori già pronti da regalare a Maurizio Sarri. In caso di addio di Gonzalo Higuain il club bianconero avrebbe messo nel mirino un un profilo davvero interessante come partner d’attacco di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juve taglia gli ingaggi | Fatti fuori!
Calciomercato Juventus, il colpo si chiama Jimenez
Come svelato dal portale “El Sunday Times” la società torinese vorrebbe chiudere in tempi brevi per l’attaccante del Wolverhampton, Raul Jimenez, e sarebbe anche disposta a pagare i 38 milioni di euro. In 67 partite complessive con il club inglese, l’attaccante messicano ha messo a segno 26 gol attirando gli interessi delle big d’Europa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Jorginho | Maxi scambio Juve-Chelsea!
La Juventus sarebbe così proiettata già alla prossima stagione cercando di non farsi trovare impreparata con acquisti davvero importanti. Da pochi giorni lo stesso allenatore bianconero, Maurizio Sarri, è tornato a Vinovo per assistere agli allenamenti individuali dei propri calciatori. Ora bisognerà capire se ci sarà o meno la possibilità di partitine per tornare ad essere protagonisti in casa di ripartenza della Serie A. Il calciomercato è sempre molto incandescente in casa Juve: il nome di Jimenez torna ad essere di moda per l’attacco bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, caccia al bomber | Duello con il Manchester United
Coronavirus, viola la quarantena | Condannato a 4 mesi di carcere
Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle