Annuncio a sorpresa sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore svedese è pronto a lasciare Milano al termine di questa stagione
Il Milan ha voglia di ripartire e rialzarsi dopo aver deluso nei mesi antecedenti allo stop dei campionati a causa dell’emergenza coronavirus. La squadra ha abbandonato già nelle prime settimane la lotta alla Champions League a causa di troppi passi falsi che hanno compromesso il prosieguo del campionato.
LEGGI ANCHE >>> Inter, irrompe Simeone | Trippier e soldi per il gioiello di Conte
Non sono bastati dunque i risultati positivi ottenuti nel 2020 visto il distacco troppo ampio dall’Atalanta. In caso di ripresa della stagione, i rossoneri dovranno provare ad agguantare quantomeno l’Europa League per salvare il salvabile e ripartire da una competizione internazionale nei prossimi mesi. Nel frattempo la società inizia a pensare al prossimo mercato per rinforzarsi e vivere una nuova annata migliore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo può partire | Già individuato il sostituto!
I rossoneri nelle ultime settimane prima dello stop sono stati trascinati da Zlatan Ibrahimovic, che nonostante l’età ha dimostrato di essere ancora in grado di fare la differenza. Sicuramente è meno decisivo del passato, ma alcuni suoi gesti tecnici hanno cambiato le gare del Milan in questo 2020. Ai microfoni di ‘Vece sa Ivanom Ivanovicem’, Sinisa Mihajlovic ha parlato del futuro dello svedese “annunciando” il suo addio da Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | ‘Bomba’ dalla Spagna!
Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni: “Zlatan mi ha chiamato qualche giorno fa, vedremo cosa deciderà in estate per il suo futuro. Certamente non resterà a Milano, ma bisogna vedere se verrà da noi o tornerà in Svezia“.
Per Zlatan Ibrahimovic, dunque, le ultime gare in maglia rossonera potrebbero disputarsi in estate in caso di ripresa della Serie A, successivamente sarà addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, colpo in uscita | Il rossonero è ambitissimo in Russia!
Calciomercato Inter, svolta Nainggolan | Conte ha deciso!
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…