Non c’è solamente Rangnick per il Milan dalla Bundesliga: i rossoneri potrebbero aver trovato anche il colpo in difesa e costa solo 2 milioni.
Si preannuncia un’estate di grandi manovre per il Milan: nel prossimo mercato potrebbe esserci un cambio in panchina, con Rangnick che lascerebbe la scrivania nel RB Lipsia per arrivare in rossonero. Il manager tedesco con il ‘Diavolo’ assumerebbe il doppio ruolo di allenatore e responsabile dell’area tecnica: un unicum per quanto riguarda la Serie A. Dalla Bundesliga, poi, Ralf Rangnick potrebbe portare con sé anche il primo colpo di mercato rossonero. Si tratta di un giocatore che ricalca alla perfezione le qualità richieste da Gazidis: giovani, di talento e ad un prezzo davvero accessibile.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bomba Ibra | L’annuncio: “Lascerà il Milan”
Come riferito da ‘Todofichajes’, il primo colpo di Rangnick in rossonero potrebbe essere Luca Kilian: centrale classe ’99 in forza al Padeborn. Il fiore all’occhiello del manager tedesco è sempre stata la scoperta di giovani talenti, acquistati prima che il valore potesse lievitare. Sarebbe questo il caso di Kilian: il difensore tedesco ha un contratto fino al 2021 con il Padeborn, ma soprattutto ha una clausola rescissoria fissata solamente a 2 milioni di euro. Una vera e propria occasione di mercato per il Milan, che potrebbe trovarsi un difensore di prospettiva in rosa senza spendere una cifra esorbitante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, asse Milan-Inter | Scambio e plusvalenze!
Titolare nella nazionale Under 21 tedesca, Kilian è cresciuto nelle giovanili del Borussia Dortmund e la scorsa estate si è unito al Padeborn a parametro zero. Il colosso tedesco -è alto 1,92m- ha disputato 13 partite in Bundesliga con il piccolo club della Renania: realizzando una crescita che gli ha permesso di attirare l’interesse di società più importanti. Il Milan potrebbe superare tutte le concorrenti per Kilian con l’arrivo di Rangnick, considerato un vero e proprio guru dai giovani calciatori tedeschi.
Il Milan potrebbe aver trovato un vero e proprio affare ‘Low cost’ in Bundesliga: si tratta del difensore Luca Kilian, la cui clausola rescissoria è di ‘appena’ 2 milioni di euro!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, scambio tra super bomber in Serie A | La pista
Polemica sulla ripresa | “Serve a riempire le casse dei club”
Calciomercato Inter, Conte al settimo cielo | Doppio scambio folle
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…