Novità importanti in casa Juventus per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, voglioso di tornare in campo dopo tanti mesi in Portogallo
Ancora allenamenti individuali per la Juventus, che non tornerà a sposare quelli collettivi in attesa del protocollo ufficiali nonostante l’ok dal Governo. Ci sarà sempre Maurizio Sarri a Vinovo per monitorare la situazione dei suoi calciatori in attesa di tornare all’opera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, colpo Jorginho | Maxi scambio Juve-Chelsea!
Juventus, Cristiano Ronaldo in campo martedì
Come svelato dall’edizione online de “La Repubblica” la novità principale riguarderà il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo già al lavoro martedì sera: il portoghese sarà di fatto il primo calciatore proveniente dall’estero dopo due settimane di quarantena.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, la Juve taglia gli ingaggi | Fatti fuori!
Successivamente toccherà a de Ligt, Szczesny, Khedira e Matuidi riprendere confidenza con la palla nelle esercitazioni individuali. Poi venerdì ci sarà il ritorno dei brasiliani Douglas Costa, Alex Sandro e Danilo, che potranno essere così a disposizione dello staff tecnico di Sarri.
Infine, gli ultimi a ritornare ad allenarsi a Vinovo saranno Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain, tornati da poche ore in Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, caccia al bomber | Duello con il Manchester United
Coronavirus, viola la quarantena | Condannato a 4 mesi di carcere