Dopo il Ministro Spadafora, anche il presidente della Figc Gravina ha commentato la decisione del CTS: “Un passo determinante per la ripresa della Serie A”.
Nella giornata di oggi sono stati fatti passi da gigante per la ripresa della Serie A: il Comitato Tecnico Scientifico, infatti, ha validato il protocollo proposto dalla Figc e dalla Lega, consentendo così alle squadre di riprendere con gli allenamenti di gruppo. Il presidente Gravina ha espresso la propria soddisfazione ai microfoni di ‘ANSA’: “È un passo fondamentale nel percorso di ripartenza del calcio in Italia”.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, via libera agli allenamenti collettivi | Il CTS ha deciso!
Serie A, segnali positivi per la ripresa | Le parole di Gravina
Dopo il Ministro Spadafora, anche Gravina ha commentato la possibilità di riprendere le sedute di allenamento di gruppo. Il presidente della Figc ha voluto ringraziare tutti: “Ho espresso la mia soddisfazione al Ministro della Salute Speranza e a Vincenzo Spadafora per la disponibilità e la collaborazione. Il confronto ci ha portato al raggiungimento di questo importante risultato: un vero e proprio gioco di squadra”. Segnali di speranza per la ripresa della Serie A: la prossima settimana, però, sarà quella decisiva.
RM
LEGGI ANCHE >>>Ripartenza Serie A | Spadafora esce allo scoperto
LEGGI ANCHE >>>Coronavirus, UFFICIALE: sei positivi in Premier League!