Si avvicina sempre di più l’addio di un top player della Juventus: il calciatore avrebbe rotto i rapporti con società e compagni di squadra
Mentre il calcio italiano attende di scoprire quale sarà il destino per la ripresa della Serie A, le società iniziano a lavorare alla prossima sessione estiva di calciomercato. In casa Juventus, spunta un nuovo problema e la risoluzione sembrerebbe solo una, la cessione. Il calciatore pronto all’addio non ha più rapporti con la società e con i compagni.
Potrebbe interessarti anche >>> Coronavirus, UFFICIALE | Cancellate tre competizioni
Potrebbe interessarti anche >>> Ceferin: “Calcio con tifosi tornerà presto”. Poi ‘sorprende’ sul FPF
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, accordo per il rinnovo | Juventus più lontana
La Juventus continua a lavorare per la prossima sessione estiva di calciomercato tra acquisti e cessioni. Continua senza sosta la trattativa con il Barcellona per lo scambio tra Arthur e Miralem Pjanic, mentre si guarda anche a Jorginho per il centrocampo. Tra le operazioni in corso però, sembrerebbe esserci una sola certezza, l’addio del numero cinque bosniaco. Secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, il centrocampista avrebbe rotto tutti i rapporti sia con la dirigenza che con Maurizio Sarri ed i compagni, ora l’addio sembrerebbe inevitabile.
La trattativa con il club spagnolo quindi, sarebbe solo un’opzione per il futuro del calciatore ex Roma, che ormai sembrerebbe destinato a cambiare aria. Naturalmente, le squadre interessate a lui sono molte ed i bianconeri lo valuterebbero intorno ai 60 milioni di euro. Vedremo dove sarà il futuro di Miralem Pjanic per la prossima stagione, che dopo quattro anni passati con la maglia della Juventus sulle spalle, quasi certamente sarà lontano dalla Torino bianconera.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, nuovo assalto del Barcellona | Offerti 75 milioni
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…