Jaume Roures, amministratore unico di Mediapro, sulla situazione del Barcellona: “Il club ha debiti astronomici e problemi economici gravissimi”.
Sarà un’estate molto calda per l’Inter, che è pronta a vivere un calciomercato importante che potrebbe essere condito da diverse cessioni e acquisti importanti. La società ha vissuto nel complesso una buona stagione fin qui e per questo sa che può ripartire da una buona base per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE | Arriva la firma di Bernardeschi
L’obiettivo di Beppe Marotta è quello di fornire una rosa ancor più competitiva al tecnico Antonio Conte, in modo da ridurre il gap con le compagini che la compagini italiane ed europee. In Serie A il rendimento è nettamente migliorato rispetto alla scorsa stagione, visto che la qualificazione alla Champions League è arrivata con largo anticipo e solo i due passi falsi nelle ultime due gare prima dello stop causato dal coronavirus hanno allontanato lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nubi nere sulla Continassa | Scontro Sarri-CR7
Calciomercato Inter, Lautaro non parte? Roures: “Il Barcellona ha debiti astronomici, non ci sono soldi”
Continua a tenere banco in sede di calciomercato il ‘tormentone’ Lautaro–Barcellona. Dalla Spagna giungono però buone notizie per l’Inter. Jaume Roures, catalano e amministratore di ‘Mediapro’, ha parlato a ‘Sport’ della situazione economica del club blaugrana: “L’ho già detto tante volte, il Barcellona ha dei debiti astronomici e problemi economici gravissimi. Non ha mezzi per risolverli. Quando si parla di certi acquisti, mi viene da ridere. So che bisogna vendere giornali e fare programmi televisivi, ma non ci sono soldi in cassa. Questa è la realtà”.
Per l’amministratore di Mediapro, dunque, il Barcellona avrebbe debiti astronomici e sarebbe difficili ipotizzare spese enormi nella prossima sessione di mercato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, affari col Barcellona | Spunta nome shock
Calciomercato Inter, soluzione al ‘problema’ Nainggolan | I dettagli