Jaume Roures, amministratore unico di Mediapro, sulla situazione del Barcellona: “Il club ha debiti astronomici e problemi economici gravissimi”.
Sarà un’estate molto calda per l’Inter, che è pronta a vivere un calciomercato importante che potrebbe essere condito da diverse cessioni e acquisti importanti. La società ha vissuto nel complesso una buona stagione fin qui e per questo sa che può ripartire da una buona base per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, UFFICIALE | Arriva la firma di Bernardeschi
L’obiettivo di Beppe Marotta è quello di fornire una rosa ancor più competitiva al tecnico Antonio Conte, in modo da ridurre il gap con le compagini che la compagini italiane ed europee. In Serie A il rendimento è nettamente migliorato rispetto alla scorsa stagione, visto che la qualificazione alla Champions League è arrivata con largo anticipo e solo i due passi falsi nelle ultime due gare prima dello stop causato dal coronavirus hanno allontanato lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nubi nere sulla Continassa | Scontro Sarri-CR7
Continua a tenere banco in sede di calciomercato il ‘tormentone’ Lautaro–Barcellona. Dalla Spagna giungono però buone notizie per l’Inter. Jaume Roures, catalano e amministratore di ‘Mediapro’, ha parlato a ‘Sport’ della situazione economica del club blaugrana: “L’ho già detto tante volte, il Barcellona ha dei debiti astronomici e problemi economici gravissimi. Non ha mezzi per risolverli. Quando si parla di certi acquisti, mi viene da ridere. So che bisogna vendere giornali e fare programmi televisivi, ma non ci sono soldi in cassa. Questa è la realtà”.
Per l’amministratore di Mediapro, dunque, il Barcellona avrebbe debiti astronomici e sarebbe difficili ipotizzare spese enormi nella prossima sessione di mercato.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, affari col Barcellona | Spunta nome shock
Calciomercato Inter, soluzione al ‘problema’ Nainggolan | I dettagli
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…