Il calciomercato dell’Inter ha registrato un clamoroso rifiuto: il giocatore ha detto no al trasferimento alla corte di Conte
A piccoli passi il mondo del calcio torna a muoversi, con la ripresa della Serie A ormai vicinissima. Dal campo al calciomercato, l’Inter di Antonio Conte si guarda intorno a caccia di potenziali colpi in vista della prossima sessione estiva. In tal senso, arriva la clamorosa bomba dalla Spagna sul rifiuto del top player: ha detto no a trasferirsi in nerazzurro alla corte di mister Conte.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Lautaro a un passo dall’addio | Bomba dall’Argentina
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Werner all’Inter | Parla il compagno al Lipsia
Il quotidiano online ‘DonBalon’ riporta un clamoroso retroscena di mercato che coinvolge Inter e Juventus. Al centro di tutto Mauro Icardi, vicino al club campione d’Italia in carica la scorsa estate. L’ex capitano dell’Inter poteva finire in bianconero ma Juan Cuadrado ha complicato i piani di Marotta. Il club nerazzurro ha infatti provato ad inserire il 31enne esterno colombiano nella cessione di ‘Maurito’ alla ‘Vecchia Signora’: il no di Cuadrado è stato, tuttavia, perentorio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex Fiorentina ha infatti rifiutato le ‘avanches’ di mister Conte che lo voleva nella sua nuova avventura nella Milano nerazzurra. Cuadrado è quindi rimasto in bianconero rinnovando il contratto e prendendosi, di fatto, un posto da titolare nello scacchiere tattico di Sarri. Nonostante Danilo e De Sciglio, il colombiano ha visto ben 32 apparizioni in campo con due reti e quattro assist vincenti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Icardi ‘sfida’ Koulibaly | Ma il PSG ha già scelto
La Juventus, inoltre, non ha mai pensato di privarsi di Cuadrado poichè il suo stipendio non è considerato. Nonostante dunque l’insistenza di Conte per riavere il suo pupillo, Cuadrado è rimasto a Torino con buona pace del mister pugliese.
LEGGI ANCHE >>>L’Inter torna in campo, UFFICIALE: due match con i tifosi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Skriniar | Il top nell’affare
S.C
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…