Calciomercato Juventus, spunta un retroscena a sorpresa su Neymar: dichiarazioni molto interessanti che arrivano dalla Spagna
Nonostante l’emergenza coronavirus, il calciomercato non si è fermato. Le squadre hanno continuato a tessere le loro strategie per farsi trovare pronte alla ripartenza delle ostilità e alla nuova finestra di trasferimenti. Date e condizioni in cui operare sono ancora soltanto intuibili, ma direttori sportivi e dirigenti hanno provato e stanno provando a imbastire trattative. In questo periodo, è stata anche l’occasione per molti di raccontare retroscena interessanti legati al passato, più o meno recente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a de Ligt | Soldi e scambio!
Calciomercato Juventus, la rivelazione: “Hanno provato a prendere Neymar”
A proposito di retroscena, ne emerge uno piuttosto interessante sulla Juventus e su Neymar. Per la precisione, a riferirlo è Roger Torellò, giornalista del ‘Mundo Deportivo’, intervistato da ‘JuventusNews24.com’. Il collega spagnolo ha spiegato che i bianconeri hanno fatto un tentativo serio per acquistare il brasiliano, i cui rapporti con il Psg non sono più ottimali da diverso tempo.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, obiettivo Dybala | Perez in contatto con CR7!
“Sfruttando il particolare regime fiscale presente in Italia, la Juventus ha provato ad acquistare Neymar – ha spiegato – Ma il brasiliano ha rifiutato con decisione la proposta dei bianconeri, il suo unico desiderio è tornare a giocare nel Barcellona. La partita è aperta per quanto riguarda quello che può succedere quest’estate, stiamo a vedere. Qualora il Psg accettasse degli scambi, la trattativa potrebbe anche andare a buon fine. Viceversa, se i francesi continuassero a chiedere soltanto soldi cash, vista la situazione economica generata dal coronavirus sarebbe molto difficile trovare un accordo”.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘scontro’ con Sarri | C’è il sì del sostituto!
Calciomercato Juventus, addio immediato | Scambio in Premier
N.L.C.