Si accende il derby di mercato in Serie A, ma si muovono anche club Europei che vogliono beffare le compagini italiane
Sono giornate intense per l’Inter, che continua a lavorare per programmare al meglio la nuova stagione ripartendo dalla base solida di questa annata. La compagine nerazzurra ha vissuto dei mesi importanti grazie all’ottimo lavoro svolto da Antonio Conte e vuole fare ancora di più nei prossimi mesi, provando a lottare per tornare a conquistare i trofei che mancano da quasi dieci anni, ovvero dal 2011.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia tutto per il brasiliano | Parla la madre!
Un obiettivo per la fascia potrebbe essere Timothy Castagne, autore di una straordinaria stagione con l’Atalanta e seguito anche da altre big di Serie A, tra cui il Milan che vuole rialzarsi dopo una stagione negativa ed è pronta ad effettuare l’assalto verso una delle rivelazioni di questa annata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna Allegri | ‘Scippo’ all’Inter: i dettagli
Calciomercato Inter e Milan, per Castagne è derby di mercato: ci sono anche PSG e Tottenham
Potrebbe esserci dunque un derby di mercato per provare a ingaggiare Timothy Castagne. Sul belga, però, potrebbe esserci una lotta spietata che potrebbe coinvolgere più squadre. Secondo quanto riportato da ‘Le10Sport’, infatti, anche Paris-Saint Germain e Tottenham potrebbero tentare il colpo a sorpresa nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot porta il bomber | Scambio e soldi!
La preferenza però sembrerebbe quella per il club inglese, viste le dichiarazioni rilasciate dal calciatore a RTBF: “Mi piace la Premier League per il gioco intenso. Ma non importa se arrivo in quel campionato ora o tra qualche anno”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, accordo per Icardi | Paratici ne offre due
Calciomercato Inter, arriva la rescissione | I nerazzurri esultano