Mauro Icardi sarebbe sempre più vicino alla permanenza al PSG. Accordo ad un passo con l’Inter per il riscatto dell’argentino: ecco le cifre dell’affare.
Il prossimo calciomercato dell’Inter ruoterà inevitabilmente anche intorno ai nomi di Nainggolan, Perisic e soprattutto Mauro Icardi. Il futuro dei tre ex nerazzurri, in prestito rispettivamente al Cagliari, al Bayern Monaco e al PSG, è infatti ancora tutto da definire. L’esterno croato non è stato riscattato dal club tedesco, ma la trattativa con l’Inter prosegue e l’obiettivo dei bavaresi sembra quello di voler comunque confermare il 31enne. Per quanto riguarda Icardi, invece, la svolta definitiva appare ormai sempre più vicina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Werner | C’è stato l’incontro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Allegri vuole tornare | Contatti con il capitano
Secondo quanto riferito da ‘ESPN’, Icardi è sempre più vicino alla permanenza al PSG: i colloqui tra i due club, definiti piuttosto positivi, si sarebbero intensificati nelle ultime ore e la giornata di ieri è stata vista da tutte le parti in causa come una vera e propria svolta. L’Inter ed il club parigino sono insomma vicinissimi ed avrebbero raggiunto un accordo per il riscatto del cartellino dell’attaccante per 55-60 milioni di euro a seconda dei bonus. Potrebbe già essere questa la settimana decisiva.
Nel frattempo, Leonardo ha raggiunto un’intesa anche con Wanda Nara sul nuovo contratto dell’argentino, un quadriennale da 10 milioni a stagione. Icardi sembra insomma ad un passo dalla permanenza a Parigi e la conferma arriva direttamente dalla moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro, che proprio nella giornata di ieri ha scritto su Instagram: “Ho fatto un buon lavoro. Ora aspetto buone notizie. Presto ad alti livelli, arrivederci“.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, arriva la rescissione | I nerazzurri esultano
Calciomercato Juventus, accordo Haaland | Offerta folle!
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…