Cristiano Ronaldo sarebbe l’arma in più della Juventus anche fuori dal campo. Il campione portoghese avrebbe consiglio un acquisto top al club bianconero
La Juventus non si ferma. Il lavoro del club bianconero continua ancora a lavorare sul fronte calciomercato anche grazie al lavoro di Cristiano Ronaldo. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” il campione portoghese potrebbe aver consigliato un acquisto top per la fascia mancina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cambia tutto per il brasiliano | Parla la madre!
Calciomercato Juventus, il piano C si chiama Jordi Alba
In caso di addio del terzino brasiliano Alex Sandro, ci sarebbero diversi profili interessanti nel mirino della Juventus. Il sogno è quello di Marcelo del Real Madrid, mentre la seconda scelta riguarda da vicino il Chelsea con il possibile addio di Emerson Palmieri. Infine, il piano C potrebbe essere rappresentato dal fluidificante spagnolo del Barcellona, Jordi Alba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic | Clamoroso ritorno in Spagna
L’operazione risulterà difficile visto che il giocatore blaugrana ha un contratto lungo che scadrà nel giugno 2024, ma con l’operazione Pjanic la trattativa potrebbe sbloccarsi improvvisamente.
Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con la Juventus pronta a rinforzare le corsie esterne della compagine bianconera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, accordo per Icardi | Paratici ne offre due
Calciomercato Inter, arriva la rescissione | I nerazzurri esultano