La Juventus lavora per il prossimo calciomercato e si prepara a salutare il big. Il club di Premier League prepara l’offerta!
È stata una buona stagione fin qui per la Juventus, che in caso di ripresa della stagione potrà continuare ad ambire per tutti i trofei più importanti rispettando gli obiettivi prefissati la scorsa estate. La compagine bianconera non ha convinto in tutte le gare, ma è comunque al primo posto in Serie A e può ancora ribaltare la sconfitta ottenuta a Lione nella gara di andata degli ottavi di Champions League.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, si sblocca Pjanic | Decisivi Ronaldo e Mendes
In questo periodo di sosta, la dirigenza ha analizzato al meglio il rendimento dei propri calciatori per valutare possibili movimenti sia in entrata che in uscita da attuare nella prossima sessione di calciomercato. Un nome che sembrerebbe non rientrare più tra i piani della società potrebbe essere Gonzalo Higuain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, accordo Inter-PSG per Icardi ad un passo | Cifre e dettagli
Per il Pipita potrebbe esserci un ritorno a sorpresa in Premier League, dopo la breve esperienza vissuta con la maglia del Chelsea. Questa volta, su di lui, potrebbe fiondarsi il Newcastle che con la società non bada a spese e vuole affermarsi in tutta Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, no del Real a Lautaro | Ecco perché
Il club inglese, come riporta Defensa Central, avrebbe messo nel mirino Gonzalo Higuain e Gareth Bale per la prossima sessione di mercato. L’obiettivo sembrerebbe quello di ingaggiare giocatori scontenti in modo da trovare l’accordo in maniera più semplice.
Dalla Spagna si parla di investimenti che potrebbero raggiungere anche cifre come 1000 milioni di dollari da parte del Newcastle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, colpo in Premier | Ipotesi scambio con Higuain!
Juventus, Raiola è già in parola col Real | E Ronaldo rema contro!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…