Inter, all-in del Barcellona per Lautaro Martinez. I catalani pronti a versare la clausola nel caso non dovessero ottenere lo sconto.
Continua a tenere banco la telenovela Lautaro Martinez–Barcellona. L’attaccante argentino è da tempo nel mirino dei catalani, con Messi che ha caldamente sponsorizzato il suo acquisto. L’Inter attende e valuta proposte, possibili contropartite e anche possibili sostituti. Nel frattempo nella testa dell’argentino sembra esserci solo il Barcellona, con il ragazzo che avrebbe rifiutato il Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, ‘pericolo’ Psg | 97 milioni sul tavolo!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, bomba dalla Francia: ha detto sì!
Forte già dell’accordo con il giocatore, il Barcellona studia la giusta strategia per arrivare a concretizzare l’acquisto dell’argentino. Il piano dei catalani è quello di cercare di ottenere uno sconto. L’obiettivo è inserire nella trattativa delle pedine di troppo e che all’Inter potrebbero fare comodo. Da qui i nomi di Rakitic, Semedo, Vidal e non solo. Se però il club nerazzurro dovesse continuare a fare resistenza, il numero uno ‘Blaugrana’ Bartomeu avrebbe già pronti i 111 milioni della clausola rescissoria.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI
Lo riferisce ‘Don Balon’, che sottolinea come il Barcellona sia pronto a depositare l’offerta già nelle prime giornate di luglio. La clausola è infatti valida dal 1 al 15 del mese. Un affare che dunque sembra sempre più vicino alla chiusura. Se però l’acquisto del Barcellona non dovesse concretizzarsi per qualche particolare motivo, i catalani avrebbero pronta l’alternativa.
Si tratta di Mikel Oyarzabal, stella della Real Sociedad. Giocatore molto meno goleador rispetto a Lautaro, ma dotato comunque di grande talento e tecnica. Il giovane basco potrebbe costare 80 milioni di euro: una cifra comunque alta, ma inferiore di quella dell’attaccante argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta clamorosa per Icardi | Accordo Inter-Juve
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, sospetta positività in Serie A | Il comunicato ufficiale
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…