Dopo il primo rifiuto, vanno avanti le trattative tra Juventus e Barcellona. Nuovo scambio in vista con l’inserimento di calciatori importanti!
È stata un’annata positiva fino allo stop forzato per la Juventus, che ha lottato per tutte e tre le competizioni più importanti e può ancora dire la sua dopo la ripresa della stagione, che avverrà a metà giugno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta vicina | Ultimatum al bomber
La squadra bianconera è prima in classifica in Serie A, può ancora vincere la Coppa Italia e deve ribaltare la sconfitta rimediata a Lione per 1-0 in Champions League. Nel frattempo la società ha sfruttato queste settimane per studiare le mosse da attuare nella nuova sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, proposto super scambio | Arriva il rifiuto
Calciomercato Juventus, affari con il Barcellona: nuova ipotesi di scambio!
Juventus e Barcellona continuano a trattare per chiudere nuove operazioni di mercato per la prossima stagione. I due club sono in contatto da ormai diverse settimane per effettuare uno scambio importante. C’è stato già un primo rifiuto di Arthur che ha portato a delle complicazioni, ma le parti potrebbero andare avanti con l’inserimento di nuovi tasselli.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, temperature elevate e contratti in scadenza | L’idea di Calcagno
Per la cessione di De Sciglio e Pjanic, infatti, la Juventus starebbe pensando di ingaggiare Dembele e Vidal, così come riportato da MundoDeportivo e confermato da RAC1. Per il francese, i bianconeri vorrebbero un prestito con opzione di acquisto in futuro.
L’ingaggio di Vidal, invece, rappresenterebbe uno sgarbo ll’Inter, che segue il cileno da diverso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coppa Italia, le big si ribellano | L’Inter schiera la Primavera!