Calciomercato Milan, i rossoneri sognano il grande colpo in attacco: Gazidis prepara la strategia per il rinforzo in prima linea
Il Milan continua a interrogarsi sul futuro, su ciò che sarà nella prossima stagione. La strategia dell’amministratore delegato Ivan Gazidis è piuttosto nota, ossia quella di abbassare il monte ingaggi e di puntare su una squadra il più possibile giovane. Ciò che non si può sapere, è se basterà per puntare al rilancio, che il Diavolo insegue ormai da diverse stagioni senza riuscirci. Non basteranno, probabilmente, soltanto giocatori giovani, ma anche di un certo tasso tecnico che possano aiutare la squadra a puntare alle prime posizioni in classifica. L’obiettivo, nemmeno troppo nascosto, è quello dell’ingresso in Champions League. Ma senza alcune colonne della squadra, che potrebbero lasciare per la spending review, si annuncia difficile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: Donnarumma si offre alla big | Le cifre
Calciomercato Milan, il piano per Jovic
Uno degli obiettivi principali, in un attacco che potrebbe essere privo di Zlatan Ibrahimovic, è Luka Jovic. L’attaccante serbo non ha convinto nella sua prima stagione al Real Madrid, pur essendo indubbie le sue qualità tecniche. I Blancos credono ancora in lui e per questo, secondo ‘Tuttosport’, i rossoneri potrebbero proporre una transazione conveniente ad entrambe le parti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic verso l’addio | Ecco dove chiuderà la carriera
Il Milan proporrà un prestito biennale, in modo da ammortizzare l’investimento. In questo modo, anche il Real Madrid potrebbe valutare con calma l’evoluzione della situazione e decidere poi cosa fare del centravanti. In alternativa, qualora non arrivasse l’accordo con gli spagnoli, Gazidis ha pronta la carta Boadu dell’Az Alkmaar, un profilo gradito a Rangnick.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, obiettivo terzino | Svolta dalla Spagna
Calciomercato Milan, occasione a centrocampo | Lo porta Braida!
N.L.C.