C’è troppa frenesia in allenamento con esercitazioni che violano le regole post-pandemia Coronavirus: stangata per un club
L’emergenza Coronavirus ha sconvolto il mondo del calcio in questi lunghi mesi. In alcuni Paesi, come la Germania il campionato è iniziato già da quindici giorni, mentre in Austria un club è stato sanzionato con sei punti di penalizzazione come svelato da “Austria Presse Agentur”. La Bundesliga austriaca non è ancora ricominciata e così il LASK Linz si trova improvvisamente secondo dopo la vetta conquistata pre-Coronavirus. Il motivo è stato quello di aver già voluto effettuare sessioni di allenamento di gruppo nonostante siano ancora vietate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, una squadra in vendita | Incasso clamoroso
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, colpo gratis | Si complica l’affare!
Coronavirus, che stangata per il Lask Linz
In Austria è possibile soltanto allenarsi in sedute con pochi calciatori, ma già da due settimane la squadra stava effettuando le partitine in allenamento. Così la società austriaca è stata multata di 75mila euro con il club che ha pubblicato le scuse per aver violato il protocollo tuttora in vigore.
Per tutte le ultime notizie di calciomercato e non solo CLICCA QUI!
Con questa penalizzazione il LASK si trova al secondo posto a -3 dal Salisburgo: ora il club ha già presentato il ricorso prima di disputare le ultime dieci partite di campionato per riprendersi la vetta.
Il Bundesliga austriaca dovrebbe ripartire a giugno: così il club cercherà di riconquistare la vetta persa attualmente per i punti di penalizzazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Ecco la sua nuova squadra
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio col Barcellona | Nome a sorpresa dalla Spagna